Ballando con le stelle

« Older   Newer »
  Share  
Geric
view post Posted on 5/1/2012, 10:00




Backstage con Sergio



Edited by Lady Alexandra Borgia - 5/1/2012, 10:12
 
Top
view post Posted on 5/1/2012, 10:13
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Barbara, potresti inserirlo nel gruppo...
E'troppo carino com'è stato montato il tutto.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/1/2012, 09:36
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Eravamo tutti a casa, compresa la nonna, sintonizzati su Rai due. Sembrava Natale, anzi meglio...dato che il Natale l'abbiamo visto di sfuggita quest'anno. Sergio è in splendida forma. Sguardo acceso, voglia di sorprendere e di divertire, sempre innovativo. Avrei continuato a gustarmi il backstage perché tra le papere e gli sguardi ammiccanti non ho smesso un attimo di ridere. L'esibizione è stata magnifica, meglio di quanto mi aspettassi...
Vederlo arrivare col soprabito nero e la faccia assassina mi ha ricordato uno di quei vampiri dell'rban fantasy che infestano i ripiani delle librerie. Il Tango è stato superbo. Lui, uomo dominatore. Lei donna che cerca di opporglisi. Fuoco e ghiaccio. Febbre e frustrazione. Resi perfettamente da una coppia fresca e ricca di carisma!

Edited by Lady Alexandra Borgia - 8/1/2012, 09:57
 
Web Contacts  Top
*Lucyluna*
view post Posted on 8/1/2012, 09:39




Aleee ma hai notato la musica su cui ha ballato? Non ti ricorda niente? Cmq siccome un po' di ballo me ne intendo, devo dire che per ora è un po' statico, però ha compensato con fascino e interpretazione. E poi dopo è stato strepitoso, mi ha fatto morire dalle risate. continuo a pensare che Sergio sia il miglior antidpressivo che esista in natura :-)
 
Top
serena fan
view post Posted on 8/1/2012, 09:50




era minuetto! la musica del video di Assunta Spina!!! l'ho notato anche io!!!l'orchestra l'ha reinterpretata benissimo in versione tango!!! *_* Sergio ha una marcia in più...mi è piaciuto come ballerino e anche quando ha ricordato il suo babbo, la sua vita

L'entrata è stata strepitosa :o: e anche il passo finale dove lei lo abbracciava sembrava volesse comunicare la forza di lui che la teneva in braccio, in contrasto ala dolcezza e la passione di un abbraccio.. :wub: bisogna dire che la maestra è bravissima, Sergio è in buone mani..

e poi lo stile Sgarrupato ihiihih
 
Top
view post Posted on 8/1/2012, 09:58
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


CITAZIONE (*Lucyluna* @ 8/1/2012, 09:39) 
Aleee ma hai notato la musica su cui ha ballato? Non ti ricorda niente? Cmq siccome un po' di ballo me ne intendo, devo dire che per ora è un po' statico, però ha compensato con fascino e interpretazione. E poi dopo è stato strepitoso, mi ha fatto morire dalle risate. continuo a pensare che Sergio sia il miglior antidpressivo che esista in natura :-)

Guarda...avevo un mal di capa allucinante...temevo di non arrivarci alla fine. Pensa che qando hanno rilasciato i numeri ho cominciato a vedere doppio....
Potevo nono notare la canzone Minuetto? Mi sono commossa...
 
Web Contacts  Top
Geric
view post Posted on 8/1/2012, 12:31




Intervista